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campo estivo
7-11 agosto 2017
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complicati rompicapi
ltima serata del campo e l’atmosfera si fa briosa! Dopo il cerchio serale e la preghiera ecco che gli educatori si trasformano, la casa si trasforma per accogliere dei personaggi strani. I ragazzi vengono divisi a squadre e viene consegnata a ciascuna una tavoletta magica a cui mancano dei pezzi. Viene spiegato che dovranno trovare alcuni personaggi alquanto strani, superare delle prove alquanto incredibili e recuperare il prima possibile tutti i pezzi della tavoletta. Tutto bene se non fosse per due strane statue che si aggirano che potrebbero prenderli e far perdere un sacco di tempo prezioso per la missione. Sicché meglio evitarle!!!
Dovranno cercare una scimmia iper-attiva e molto ma molto curiosa, un guardiano tanto severo tanto balbuziente, una regina egiziana maniaca dell’ordine, della pulizia ma soprattutto della moda, un faraone grandiosamente egocentrico, una indiana d’America caotica e disordinata ma tantissimo chiacchierona, una spia fin troppo amante del suo lavoro, molto attento a ciò che gli sta attorno ma anche tanto distratto e infine un cowboy. Una serata all’insegna di prove pazzesche, di agguati, di spaventi, di tattiche, di fughe e alla fine un urlo pazzesco che annuncia che una squadra è riuscita a completare la tavoletta magica.


palla notturna

sfida da superare


sfilata di moda

bizzarri copricapi


i magnifici inventori


"Una Notte Al Museo" - il gioco notturno
la scheda con la descrizione e i materiali del gioco (pdf)


:: Anita
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