gli aiuto-animatori
il Segreto di Ryu - GREST '04
i Piccoli Cinesini

un bel gruppo di una ventina di ragazzi e ragazze di terza media quest'anno si è proposta per iniziare una piccola esperienza di animazione, sempre ovviamente guidati e aiutati dagli animatori. l'esperienza è risultata sicuramente positiva, con la speranza che questi giovani diventino un giorno dei bravi animatori
 
album fotografico GREST 2004
guarda altre foto degli aiutogiochi


foto di gruppo degli aiuto-giochi 2004
clicca sulla foto per vederla più grande
in alto da sinistra:
Anna Fabrinetti, Giulia Rossato, Greta Zarantonello, Giulia Savegnago, Luca Bettio, Stefano Savegnago, Alessio Savegnago, Martino Cecchetto, Flavio Trattenero, Giulia Vencato, Pietro Spilotros
davanti da sinistra:
Elisa Vigolo, Laura Crestani, Alberto, Marta Parlato, Mattia Baldiotti, Nicola De Marchi
altri non presenti:
Anna Albiero, Jessica Bruttomesso, Elisa Castagna, Magda Swiazdek


Quest’anno il gruppo degli aiutogiochi era composto da ben 18 elementi, che tutti assieme hanno collaborato per garantire ai nostri ragazzi di poter giocare in modo corretto, segnando i punti dei giochi e preparando tutto il materiale necessario a tale scopo.
si discute sulle regole...
... e si controlla il gioco


aiutogiochi in coppia per uno stand
Anche loro hanno svolto l’attività come gli altri gruppi, capitanati dal loro responsabile Alberto, cominciando così a compiere il passaggio per diventare animatori a tutti gli effetti. Cosa che tutti noi ci auguriamo accada per tutti loro.
Ogni giorno la squadra degli aiutogiochi aveva un appuntamento fisso con Laura, la responsabile dei giochi a stand. Con lei si passavano i giochi uno ad uno, già pronti sulla carta ma non sempre banali da realizzare. Mentre venivano spiegati i giochi bisognava far presente eventuali domande o dubbi, per non trovare problemi poi durante la dinamica dei giochi.
Dopo aver capito bene le regole occorreva andare in parco e preparare i vari stand, 6 al giorno, con tutto il materiale necessario.
Ora naturalmente aspettiamo tutti questi giovani ai prossimi incontri formativi per iniziare un cammino assieme che sfocierà quasi senza accorgersene nel Grest 2005!

la riunione di gruppo per spiegare i giochi
album fotografico GREST 2004
guarda altre foto degli aiutogiochi
  
il Segreto di Ryu - GREST '04