 |
l gioco notturno č iniziato circa a mezzanotte dell'ultima notte di campo ed era in tema con l'attivitā della guerra e della pace. Era basato sul famoso Risiko conosciuto da tutti, ma era all'incontrario, ossia alle squadre veniva dato un certo numero di carri armati e poi dovevano disarmarsi. Vinceva chi riusciva prima ad non avere pių carri armati.

lo schieramento delle varie squadre con al centro la tabella del gioco
|
Eravamo divisi in sei squadre che si sfidavano a due a due, e per scegliere la coppia sfidante si usavano ogni volta dei dadi e si pescavano delle carte. Per disfarsi dei carri armati c'erano due modi: o si raccoglievano tre carte tutte uguali (o tutte diverse), oppure si riusciva a vincere una sfida contro un'altra squadra.
Per vincere le sfide bisognava andare in cerca di qualcosa che era stato prima nascosto ingiro per la casa, oppure rispondere correttamente a delle domande dei quiz.
Il gioco č finito verso le 3. Alla mattina una volta svegliati abbiamo visto finalmente la neve.

per prenotarsi e rispondere ai quiz occorreva prendere al volo il nastro colorato
|
|

di corsa si riporta l'oggetto segreto appena scovato
|
|
|  |