- sabato 18 luglio '09 -



Dopo il grande lavoro per la preparazione e la realizzazione del Grest 2009
ecco la tradizionale gita a Gardaland con tutti gli animatori



 

felici in attesa
Sì sì sto parlando proprio del parco divertimenti più bello e grande d'Italia!!! Come mai questa gita vi starete chiedendo, beh la risposta è semplice: è un premio che viene proposto agli animatori da sempre dopo un mese di grest.
La mattina dopo la serata finale c'è da fare una super "levataccia" (alzarsi molto presto insomma) per sistemare e pulire tutto quello che è stato utilizzato. Letto così fa un po' passare la voglia di andare a sistemare tutto, anche perché una mattina di sonno sarebbe anche desiderata, ma ne vale la pena e comunque prima si finisce prima si parte per Gardaland!!!
Così, giusto il tempo di una doccia e di mangiare qualcosa, e all'una e mezza ci siamo ritrovati tutti in piazza per prendere la corriera. Durante il viaggio ci siamo sbizzarriti con canti, giochi o raccontando episodi divertenti accaduti durante il grest e dopo poco tempo ci siamo ritrovati all'entrata di questo meraviglioso parco sicuri che avremmo trascorso una bellissima avventura.


verso il Blu Tornado
Prima di dividerci in vari gruppetti, visto che girare per Gardaland tutti insieme sarebbe stato impossibile, c'è stata l'annuale e tradizionale foto davanti alla fontana e poi il via per le giostre!!! Unica regola: alle 11 e mezza davanti ai cavalli per il ritorno a casa.
Così ci siamo immersi in questo fantastico mondo dove abbiamo potuto metterci alla prova con il Blue Tornado e con le Magic Mountains, lasciarci cadere nel vuoto nel Top Spin oppure rinfrescarci con un giro o in Fuga da Atlantide o in Colorado Boat, o tutte e due che è anche meglio. Insomma ognuno ha trovato le giostre che più gli piacevano e per tutti la giornata è trascorsa anche troppo velocemente. L'ora del ritorno è arrivata in fretta e stanchi ma contenti ci siamo diretti verso la corriera, con la grande speranza di ritornarci tutti insieme l'anno prossimo!!! =)



 Irene 


 






>> un po' di foto <<


pausetta tra una giostra e un'altra

un saluto prima di mettersi in coda



Top Spin: Anita e Elena

Top Spin: Tonino, Angelica e Valentina



Top Spin: Sabrina, Sara, Francesco

in fuga sul Mammuth




Altre Proposte.