menù principale
campo estivo
17/21 agosto 2004
   i l   c e r c h i o     
   
 al campo  
 l'attività  
 giochi di pomeriggio  
 i servizi  
 gli aiuto-animatori  
 la camminata  
 il gioco notturno  
 di notte  
 il cerchio  
 foto album  





tutti attorno ad un caldo fuoco, il modo migliore per passare la serata! Una buona chitarra, qualche giochino e perfino le castagne sul fuoco hanno poi condito l'atmosfera al punto giusto. E chi aveva voglia più di andare a dormire?


 

tentano di spegnere una candela che non c'è
hi voi!! Come vi butta?! A me abbastanza male perché non so proprio cosa raccontare a proposito del famoso "cerchio"… partiamo dal presupposto che questo cerchio inizia proprio dopo cena, dopo che qualcuno si era preoccupato di accendere il fuoco. Che ne dite di Stefano B.? Eh sì! è lui la prima persona che ricordo, non per motivi personali, ma perché ha rischiato di bruciarsi! Infatti il fuoco quella sera è stato acceso dopo mezz'ora! Superata questa infelice fase, arriviamo al punto critico, ovvero qualche canto… beh tanto per cambiare il canto principale era "darkness"… un canto dedicato a Stefano ma non B. questa volta, bensì S.
uattro canti e poi qualche gioco, beh se volete ve ne racconto alcuni. Uno mi sembra ovvio da raccontare perché è successo proprio a me: mi hanno fatto infilare dentro ad un sacco nero, quello per l'immondizia… beh insomma dovevamo sederci e interpretare un bans "l'omino ugo". Solo che prima ci hanno fatto un po' preparare, con un po' di schiuma da barba, ma attenzione: non spalmata da me, ma da uno che mi stava dietro… e da chi?! Ovvio, da Stefano B.! Oltre a quello ci hanno aggiunto dentifricio e altre cose. Circa i giochi, sono stati tutti così, divertenti anche se un po' pericolosi. Per esempio non vi dice niente la parola ceretta?! Ecco, io direi di tralasciare il seguito...


tutti attorno al fuoco

na delle altre sere abbiamo anche fatto Miss e Mister Campo e... attenzione chi ha vinto? Valentina per le ragazze (molto carina) e Matteo per i ragazzi (non occorrono commenti). Per festeggiare facevamo anche dei balli di gruppo. Beh il famoso gioco notturno è indescrivibile, quindi… vi dico solo che è stata la cosa più bella del campo.
Ok, spero di avervi un po' aiutato a ricordarvi alcuni dei momenti top del campo estivo 2004, e con questo vi saluto. Un bacio.



:: Marta P.
menù principale menù principale valli del pasubio '04 menù principale menù principale