menù principale
campo invernale
2/6 gennaio 2005
   i l   t e m p o   l i b e r o     
   
 al campo  
 l'attività  
 i servizi  
 il tempo libero  
 la passeggiata  
 tra notte ed alba  
 il gioco notturno  
 il cerchio  
 foto album  





se è troppo ci si stanca, se è scarso ci si affatica... insomma la giusta dose di tempo libero ci vuole di tanto in tanto in ogni campo che si rispetti, per farsi una cantata oppure uscire a capitombolare a terra. Sta a voi imparare come spenderlo al meglio!


 

tutti campioni a volley
a parte del campo sicuramente più rilassante era durante il tempo libero, che ognuno poteva usare per fare quello che voleva: giocare, chiacchierare, stare insieme alle altre persone, o perfino aiutare chi magari era ancora indaffarato nei servizi.
Di solito si giocava insieme con i giochi in scatola come indovina chi?, la dama cinese (da provare, veramente bello!), forza quattro, uno (un interessante gioco con le carte).
Però il tempo libero a disposizione variava a seconda del turno; accadeva che qualcuno si ritrovava poco tempo a disposizione soprattutto quelli di cucina, oppure anche per quelli delle pulizie succedeva a volte di non avere molto tempo.


rilassamento totale
Comunque per chi lo voleva c'e' sempre stato tempo per una bella partita a calcio. E' capitato perfino di giocare sul campo ghiacciato, dove molti sono caduti o scivolati contro altri! Poi abbiamo fatto la gara a chi riusciva a stare in piedi correndo sul ghiaccio. Io ho fatto anche qualche passeggiata nei dintorni, per vedere se c'era anche neve da qualche parte, però non ho trovato né neve né funghi; lo dico perché qualcuno mi ha chiesto se ne avevo trovati, perché sanno che sono un appassionato di funghi!

Quest'anno il campo mi è sembrato più corto, sarà che mi è piaciuto molto! Inoltre devo dire che si sono visti anche bei risultati per chi ha deciso di usare del proprio tempo libero per organizzare ad esempio il cerchio della sera.

In conclusione, il tempo libero io penso sia stato utilizzato bene, sembrava poco ma era sufficiente per distrarsi un po'.

distesa sul ghiaccio

qualche gioco un po' più calmo

foto-album Castelvecchio '04/'05
guarda altre foto de il tempo libero

:: Loris T.
menù principale menù principale castelvecchio '05 menù principale menù principale