menù principale
campo estivo
8-12 agosto 2011
   le serate     
   
 al campo  
 l'attività  
 in passeggiata  
 i servizi  
 pomeriggio in gioco  
 le serate  
 la preghiera  
 il tempo libero  
 gioco notturno  
 foto album  
 il video  


Giochi, balli e intrattenimento: questo si poteva trovare nelle serate magistralmente preparate dai ragazzi che giorno dopo giorno cercavano a turno di far passare a tutto il gruppo un dopocena divertente e interessante. E così giochi di abilità si sono alternati a danze del grest e giochetti con i quali mettere alla prova qualche cavia.


 

alla guida del cerchio
reparate le valigie piene di felicità e gioia, l'8 agosto siamo partiti per una nuova avventura. Il gruppo GAS di Cornedo organizza un campo di cinque giorni durante il quale i giovani animatori, attraverso attività e scenette proposte dagli educatori, imparano il modo mogliore di comportarsi tra di loro e con i ragazzi. Ogni mattina sveglia alle 7.30, preghiera, colazione e poi due ore di attività nella quale biennio e triennio sono divisi ma entrambi affrontano, seguendo trame diverse, momenti di riflessione e condivisione. Langhirano diventa luogo di gioia e divertimento anche attraverso il grande gioco che ogni pomeriggio coinvolge il resto della compagnia.
La sera si colora di magia con il cerchio: giochi a gogo, il piacere di stare insieme e conoscersi! Inoltre, non posso dimenticare come don Devis e il suo senso dell'orientamento ci hanno portati a gustare l'ambiente circostante con una bella passeggiata! Con la pienezza nel cuore rimaniamo in attesa della successiva avventura! Ciao!


mimando l'impossibile

una mela al giorno


cerchio sotto le stelle
foto-album Langhirano 2011
guarda altre foto de le serate

:: Eva G.
menù principale menù principale Langhirano 2011 menù principale menù principale