menų principale

gioco notturno
 foto album
 il video

tra i sentieri dei boschi
metā del nostro divertentissimo campo non poteva certo mancare una super avventura tra i boschi di Trasasso. Dopo aver riempito lo zaino di acqua, qualche dolcetto ed i panini preparatoci da Claudio ed Antonella, ci siamo incamminati affrontando subito una leggera salita. Guidati dai nostri formidabili condottieri Emanuele e Lisa ci siamo addentrati nei boschi di Trasasso. Il sentiero non era molto pesante, anche se in certi tratti era stretto e quindi abbastanza pericoloso.
Dopo un’ora e mezza di cammino, siamo usciti dal bosco raggiungendo un gigantesco prato dove ci siamo riposati per circa 10 minuti e poi siamo ripartiti verso il fiume Savena. Arrivati alla nostra destinazione, finalmente abbiamo pranzato degustando il fantastico menų trasportato con non poca fatica sulle nostre spalle. Al fiume abbiamo potuto bagnarci i piedi e, nella sua freschissima acqua, i pių coraggiosi hanno fatto addirittura il bagno!
Dopo un’ ora di meritato riposo, ci siamo rimessi in cammino affrontando la parte pių difficoltosa: il ritorno. Come previsto il rientro č stato molto impegnativo infatti, la discesa affrontata con molta euforia, si era magicamente trasformata in salita (e che salita!!!!!!!). Dopo due ore circa di agonia, siamo giunti alla tanto sospirata meta e con nostra sorpresa, abbiamo trovato la tavola imbandita con una deliziosa crostata e un buonissimo tč freddo; a quel punto ci siamo buttati come piovre spolverando tutto in 5 minuti.
Cosė dopo 5 ore circa di camminata e divertimento si č conclusa la nostra avventura.

pausetta

piedi al fresco

in fila verso la vetta

foto-album Trasasso 2014
guarda altre foto de la camminata