menù principale
campo invernale
2-6 gennaio 2011
   le serate     
   
 al campo  
 l'attività  
 sulla neve  
 i servizi  
 pomeriggio in gioco  
 le serate  
 la preghiera  
 gioco notturno  
 foto album  
 il video  


un gruppo diverso di animatori ogni sera rallegrava le nostre serate. Ognuno con il suo stile cercava di mettere il giusto livello di adrenalina nelle varie sfide che si susseguivano. Abilità, cultura generale, musica leggera, velocità... essere campioni della serata non era facile, ma nel tentarci ci si divertiva moltissimo!


 

forza con gli addominali!
a serata o il cerchio iniziava dopo aver finito i servizi della sera. Ci mettevamo in cerchio in un salone e gli organizzatori spiegavano e arbitravano la serata. Un esempio di serata organizzata fu la seguente: ci divisero in quattro squadre; essa era simile al gioco del "non t'arrabbiare". Ogni squadra a turno tirava un dado e a seconda del numero uscito muoveva la pedina situata in un cartellone dove era illustrato un percorso.
Questo percorso era tappezzato da "caselle prova" cioè se delle pedine andavano in una di queste caselle, doveva affrontare la corrispondente prova e le erano assegnati tanti punti quanti scritti nella casella.
Le prove erano varie: c'era il gioco dell'impiccato, c'erano delle prove in cui bisognava fare delle rappresentazioni umane, c'erano delle operazioni da svolgere e indovina chi.
Alla fine vinceva chi aveva più punti totali. Questa raccontata è solo una delle quattro serate che avevamo organizzato.


la presentatrice

la cavia


pronti a tutto
foto-album Castelvecchio 2011
guarda altre foto de le serate

:: Mattia B.
menù principale menù principale Castelvecchio 2011 menù principale menù principale