menù principale
campo invernale
3-6 gennaio 2012
   al campo     
   
 al campo  
 l'attività  
 sulla neve  
 i servizi  
 pomeriggio in gioco  
 le serate  
 la preghiera  
 il tempo libero  
 gioco notturno  
 foto album  
 il video  


Quattro giorni intensi, di quell'intensità che però non ti stanca ma al contrario ti ricarica. Tra le montagne di Fongara il tempo per giocare, parlare, pregare è volato, e giorno dopo giorno ci siamo gustati la bellezza e la semplicità di condividere mansioni, idee, dubbi, canzoni, cibo, risate, sogni. Insomma, un pezzetto di vita.


 

campo GAS: numero uno!
ella monotonia delle vacanze di Natale senza neve, il campo di Fongara ha dato una scintilla di colore e allegria! Come una grande famiglia il GAS ha inaugurato i primi giorni dell'anno nuovo seguendo l'esempio di don Bosco, scoprendo la bellezza e l'importanza delle scelte.
Ai momenti di riflessione dell'attività e a quelli di sevizio, si alternavano partite a calcetto e a ping-pong, giochi all'aperto (dove ognuno diventava un piccolo ghiacciolo), chiacchiere e risate vissuti nella gioia dello stare insieme. In cerca di avventure sulla neve, il temerario gruppo si è spinto fino a Recoaro Mille per passare un'oretta sulle slitte e anche se la quantità di neve lasciava un po' a desiderare, il divertimento non è affatto mancato.
E dopo una deliziosa cenetta si trascorreva la serata tra giochi e risate. Non mancava prima di andare a letto il momento di preghiera, e non è mancata nemmeno la nottata passata a risolvere l'enigma del gioco notturno.
Tre giorni splendidi, passati tra risate e riflessioni all'insegna dello stile salesiano, dove il gruppo si fa famiglia che vive con semplicità e allegria.


sorrisino per la stampa

per la serie "ma che ti sei messa in testa?!"


viva le donne!



il promo del campo
il biglietto di invito (pdf)

tutte le foto del campo!
il pacco completo di tutte le foto formato 1024x768
(329 foto, 48MB - solo per i presenti al campo)




:: Maria L.
menù principale menù principale Fongara 2012 menù principale menù principale