menù principale
campo invernale
3-6 gennaio 2012
   sulla neve     
   
 al campo  
 l'attività  
 sulla neve  
 i servizi  
 pomeriggio in gioco  
 le serate  
 la preghiera  
 il tempo libero  
 gioco notturno  
 foto album  
 il video  


Non abbiamo certo trovato metri di neve, ma il modo di divertirci, bagnarci e imbiancarci per bene l'abbiamo trovato. I più temerari consumavano i gommoni a forza di scendere e risalire, mentre quelli più dubbiosi hanno avuto bisogno di un po' di tempo per studiare le discese degli altri e convincersi che non si trattava di uno sport estremo.


 

trenino in arrivo
i voleva anche quest'anno una mitica escursione sulla neve! Anche se, di neve, neanche l'ombra!
Ma per fortuna che esistono gli sparaneve! Dopo un buono e abbondante pranzo a cura di Antonella e Claudio, ci siamo rimboccati le maniche: abbiamo fatto le faccende di casa, concluso le ultime attività e siamo partiti verso "la busa". Dopo una lunga salita e molte curve... eccoci finalmente arrivati!!! Non vedevamo l'ora di buttarci su quella neve così bianca e delicata. Tirata fuori l'attrezzatura: camere d'aria, sacchetti,... ecco i primi che si lanciano da quella rapida discesa e poi altri, e altri ancora. Ma chi non c'era non può capire! Infatti vi siete persi tutto il divertimento!
Poi non parliamo della combriga firmata da Isacco, Filippo, Mirko e Nicola, dato che hanno fatto una discesa da premio Oscar! Non avevano calcolato bene la distanza con il fango ed infatti... ci sono finiti dentro!
Infine abbiamo fatto delle gare di chi va più veloce, le discese di gruppo e chi riusciva ad arrivare a fine discesa senza cadere nella neve o, come abbiamo scritto prima, nella melma :D!
Insomma un bellissimo pomeriggio passato tutti insieme sulla neve... artificiale ma pur sempre neve!


anche all'indietro!

una gamba per timone


piccolo problema di traiettoria
foto-album Fongara 2012
guarda altre foto de sulla neve

:: Elisa B. & Letizia P.
menù principale menù principale Fongara 2012 menù principale menù principale