-    campo invernale '00/01    -    2/5 gennaio '01    -
Campodalbero  duemilauno le nottate
         le nottate
           - nuovo campo nuova vita -
campo
attività
cerchio
gioco notturno
passeggiata
la foto
cucina
preghiera
tombola
tempo libero
camerate





Eh sì! Proprio così: anche al campo estivo bisognava pelare patate. Stavolta è toccato solamente a me, gli altri sono andati a correre sotto la neve alle 2 di notte.
Mentre loro erano fuori a correre controllati da " El Saxaro" io ero al calduccio in cucina davanti ad una pentola piena di patate da sbucciare. Ma perché sta punizione? Sinceramente non lo so neanche io; forse perché non dormivo, o meglio, perché non facevo dormire gli altri. Comunque è un'ingiustizia!
Il bello dei campi è tormentare le persone, forse le tormento troppo ma è troppo divertente alzarsi la mattina e trovare le ragazze in bagno che si lavano le mani perché aprendo la porta hanno trovato la maniglia piena di gel. AHHHHH AAAHHHHHH!!!!!
Ben dai alla fin fine mi sono divertito anche se il clima esterno (neve, pioggia, freddo,...) non era molto gradito. E poi il gioco finale.........
Come st'istà! Me son divertio un casin, me sentivo come Indiana Jones!!! Quelo de st'istà el xera pì belo parchè bisognava corare in giro, insoma l'era pì belo.
Non che quello del campo invernale sia stato sgradevole, anzi era molto simpatico, specialmente è stato bello vedere la famiglia Saxaro vestita da bambini che si prendevano a calci.


             Francesco M.



Campodalbero 2001 - menù principale