-    campo invernale '01/02    -    26/30 dicembre '01    -
Campodalbero  duemiladue
         al campo
cinque giorni in poche righe 
al campo
il tema
passeggiata
sulla neve
le pulizie
auguri
il cerchio
la notte
il gioco
foto e video




l'autrice in assenza di
"Acqua di Giò"
Dopo aver provato l'emozione di una camminata notturna sui sassolini ghiacciati, quest'anno non potevo certamente fare a meno di assaporare l'aroma del dato Knorr che Sassaro ha detto di aver messo nel letto "con il campo di fiori": il mio!
Eh sì, in mancanza di Vic Sinex non potevo far altro che liberarmi il naso con l'odore del soffritto tra le coperte. Grazie mille Paoletto, vedrai vedrai!
Il tema del campo era la festa, come si fa a dimenticare una delle attività: era fantastico, e poi con quel suo sguardo intenso... no Anita, non sto parlando di te, ma del bel ragazzo che c'era sul giornale e che ho incollato sul cartellone... quella sì era festa! Mi manchi "Acqua Di Giò", pensa che sei riuscito a distrarmi anche mentre stavo ascoltando cosa veniva detto sulla festa religiosa, birichino!


un doppio limbo alla festa finale
Il divertimento più grande è giunto l'ultima sera, quando dovevamo noi organizzare la festa! Eh sì, la madama cinese ci ha fatto ballare tutti: si vedevano i sculettatori (Flò sei grande) e i danzatori del ventre; quest'ultimi erano un po' ambigui: si muovevano come se avessero dei cubetti di ghiaccio nelle mutande!
Nel campo artistico non si può comunque dimenticare la mia voce melodiosa, altro che usignoli... "Vivo per lei e non ho più battiti regolari al cuore", ma a dire il vero mi avete fatto passare un po' la voglia di cantare: se nei giochi si era indecisi sul pegno... beh, perché non far cantare con la Monica?! Peggio di così! Grazie Feo, sarò riconoscente.
Sempre riguardo l'artistico (qualcosa c'era) non ho ancora capito se la parola apostrofata bisogna contarla o no, state attenti: in "mamma ho perso l'aereo" le parole da mimare sono 4 o 5? Secondo me 6!! Eh sì se ci aggiungo il "due" della seconda edizione casca tutto!


sul ghiaccio si può scivolare
Per non parlare poi delle soffici palline di neve; ah ora capisco quella danza del ventre: era la neve nei pantaloni, giusto?
Comunque una cosa è certa: il prossimo campo (se mi volete ancora) cambio il sacco a pelo! Dopo aver rischiato di schiantarmi (maledetta cerniera) a terra stile Kamikaze, ora sono viva solo grazie alle possenti braccia di Matteo! Occhio Mara: è il mio amore, non il tuo! Glielo avevo detto io a mio fratello che il viola porta sfortuna.
Beh ora è meglio che cambi sedia, ho sentito una specie di scricchiolio, due sono le possibilità: o sono i ricordi delle molle del letto arrugginito, oppure sono... sulla sedia a tre gambe del campo!
Che dire ancora, il campo è stato fantastico, anzi megafantastico (oh mamma anch'io sono stata contagiata dal mega).

Ora mi dispiace ma vi devo salutare perché Dante mi sta aspettando; chissà in quale cerchio dell'inferno mi mette, maledetto! Comunque mando un saluto a tutti quelli che mi hanno sopportato...
Ah e per le foto... ehi Fermo Scatto fai i bravo ok? Non voglio fare la stessa fine delle altre modelle.
Ciao, anzi iolaooo! Bungalooooo!

Monica



Campodalbero 2002