-    campo invernale '01/02    -    26/30 dicembre '01    -
Campodalbero  duemiladue
    il cerchio
canta-che-ti-passa 
al campo
il tema
passeggiata
sulla neve
le pulizie
auguri
il cerchio
la notte
il gioco
foto e video



Come ogni sera, è stato organizzato il "cerchio", con lo scopo di far divertire e rilassare gli animatori da una estenuante giornata di fatica e sudore... SEEE COME NO!!!     Casomai dall'ozio e dal mangiare...
Vabbe' comunque, la serata è stata tenuta a mo' di show televisivo, con conduttore (Silvia), cameraman (Fabio) e letterine (Sara, Giovanna, Elisa e me).

una delle "punizioni" per chi possedeva
il numero chiamato a tombola
Non sono mancati i momenti di canto, come per esempio durante la tombola, dove molti animatori hanno potuto dilettarsi in splendide esibizioni canore; vi riporto solo un breve pezzo di Monica P.: "volare, oooohh. Cantare, oooohh. Nel blu nei tuoi occhi blu!!!".


come sgranchirsi le gambe e tutto il resto
Dopo ci sono stati anche vari balletti e giochi, fra i quali il mitico "twister", dove le sagome dei poveri malcapitati sono state poi divise con la fiamma ossidrica...
Inoltre per la gioia dei presenti è stato con noi anche MEDIOMAN (alias "Schiavoman"), che ci ha intrattenuto con un'esilarante scenetta (con la solita vedova).


una fase del gioco dei bigliettini
da appoggiare sulle parti del corpo


sembrano sofferenti,
ma in verità... stanno peggio

Si spera che gli animatori si siano divertiti quella sera (...altrimenti gli spezzo le gambe!!!) e di rifare l'esperienza al più presto nel campo estivo.
CIAO
Schiavo Andrea Alex



Campodalbero 2002